INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dalla Regione fondi per parchi giochi e aree sportive inclusive

Contributi ai comuni per la realizzazione o l'adeguamento di parchi giochi e aree sportive inclusive. C'è tempo fino al 15 dicembre per presentare istanza di finanziamento.

Avviso per la concessione ai comuni di contributi afferenti il fondo per l’inclusione delle persone finalizzato alla realizzazione o adeguamento di parchi giochi e aree sportive inclusive e realizzazione di servizi in ambito sportivo.

Con determinazione dirigenziale, il Servizio Tutela Sociale Famiglia ha approvato l’Avviso definito sulla base degli obiettivi e dei criteri stabiliti dalla Giunta Regionale con DGR n. 672 del 16/11/2022.

Le istanze di finanziamento dovranno essere inviate a partire dalle ore 8 del 1° dicembre ed entro e non oltre le ore 24 del 15 dicembre 2022, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Sportello Regione Abruzzo sezione – Catalogo Servizi – Sociale.

L’Accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Di seguito, l’avviso: https://www.regione.abruzzo.it/system/files/contributi-finanziamenti/sociale/163441/allegato-alla-dd-n-178-del-23112022-avviso-fondo-inclusione.pdf

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Capistrello, il sindaco Ciciotti «450mila euro per la scuola ‘Santa Barbara’»

Redazione IMN

Studentessa positiva, classe in isolamento

In isolamento anche i ragazzi del servizio di trasporto scolastico
Redazione IMN

Ritrovarsi dopo mezzo secolo

Conviviale tra amici che si sono conosciuti sui banchi della Scuola elementare
mariantonellademichele