INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dalla Regione fondi per parchi giochi e aree sportive inclusive

Contributi ai comuni per la realizzazione o l'adeguamento di parchi giochi e aree sportive inclusive. C'è tempo fino al 15 dicembre per presentare istanza di finanziamento.

Avviso per la concessione ai comuni di contributi afferenti il fondo per l’inclusione delle persone finalizzato alla realizzazione o adeguamento di parchi giochi e aree sportive inclusive e realizzazione di servizi in ambito sportivo.

Con determinazione dirigenziale, il Servizio Tutela Sociale Famiglia ha approvato l’Avviso definito sulla base degli obiettivi e dei criteri stabiliti dalla Giunta Regionale con DGR n. 672 del 16/11/2022.

Le istanze di finanziamento dovranno essere inviate a partire dalle ore 8 del 1° dicembre ed entro e non oltre le ore 24 del 15 dicembre 2022, esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Sportello Regione Abruzzo sezione – Catalogo Servizi – Sociale.

L’Accesso alla piattaforma è consentito esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Di seguito, l’avviso: https://www.regione.abruzzo.it/system/files/contributi-finanziamenti/sociale/163441/allegato-alla-dd-n-178-del-23112022-avviso-fondo-inclusione.pdf

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: messa in sicurezza strade comunali

Il sindaco Santilli: "I lavori sono senz’altro utili alla luce del costante aumento del traffico su ...
Redazione IMN

Altri 110 milioni di euro per l’accoglienza dei profughi ucraini

Potenziata la rete dei centri governativi con l’attivazione di circa 13.000 nuovi posti.
Redazione IMN

Scossa di terremoto in provincia di Roma

Alle 14 sisma a Lariano
Redazione IMN