INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Dall’Aeroporto d’Abruzzo si rivola sino a Milano

Torna di nuovo attiva la storica rotta da Pescara, dopo un fermo di 3 mesi. Si volerà a Milano 4 volte al giorno.

Torna il volo Alitalia da e per Milano Linate dall’Aeroporto d’Abruzzo.Dal prossimo 28 ottobre, sarà ripristinato lo storico collegamento milanese. Questo verrà ufficialmente ripristinato il 28 ottobre, dopo uno stop temporaneo dovuto a lavori che hanno interessato lo scalo milanese. Una chiusura di tre mesi, dal 27 luglio scorso al prossimo 25 ottobre, che ha comunque previsto la riprogrammazione ed il relativo spostamento del volo Pescara – Milano sull’hub intercontinentale di Malpensa.

“Lo avevamo promesso ed oggi – sottolinea il presidente della Saga, Paolini – ripristiniamo un collegamento di fondamentale importanza per tanti abruzzesi e non solo. La crescita del nostro scalo e gli ottimi risultati raggiunti, infatti, hanno convinto la compagnia di bandiera Alitalia a mantenere la tratta Pescara – Linate, valorizzando le potenzialità del nostro Aeroporto”.

Un obiettivo centrato per l’Abruzzo e la Saga che “grazie al grande lavoro sinergico di squadra – ha proseguito Paolini – ha raggiunto numeri importanti, con oltre il 7% di crescita del numero dei passeggeri, registrato nei primi otto mesi del 2019, nonostante la perdita di 20 mila passeggeri per la chiusura di Linate e che ci fanno guardare al futuro con estrema fiducia”.

I biglietti per lo scalo di Linate sono già acquistabili e, guardando alle priorità autunnali, si punta a consolidare la presenza di hub intercontinentali, oltre al ripristino del volo per Torino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riello, a novembre 63 licenziamenti

Sindacati: "Lavoratori abbandonati da multinazionale e istituzioni"
Redazione IMN

Tribunali da salvare: emendamento discusso nelle commissioni

Ieri l'incontro anche con la deputata Stefania Pezzopane (PD): "Emendamento sulla proroga dei ...
Redazione IMN

Diritto allo studio: Fioretti convoca vertici Adsu

L'assessore all'Università convoca responsabili Adsu per discutere su reali fabbisogni
Redazione IMN