INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

D’Antonio (Democrazia Cristiana): “Da oggi partono i tesseramenti “

Lanciata con una conferenza stampa la nuova Democrazia Cristiana

«Centocinque anni fa, il 18 gennaio del 1919, Luigi Sturzo fondava il Partito Popolare Italiano. Trent’anni fa, il 18 gennaio del 1994, Mino Martinazzoli cambiava il nome della Dc, rifondando il Partito Popolare». Con queste parole il presidente Gianfranco Rotondi, a trent’anni esatti dalla fine della Democrazia Cristiana, ha aperto la conferenza stampa con cui ha lanciato la nuova Democrazia Cristiana, che da oggi apre ufficialmente il tesseramento.

Nell’occasione è stato ribadito come la Dc con Rotondi sia al fianco della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella scommessa di cambiare questo Paese con l’intento di far crescere una nuova classe dirigente di giovani capace di dare un futuro roseo al Paese.

«Diamo il via al tesseramento anche in Abruzzo, consapevoli di portare avanti un progetto serio, ambizioso, inclusivo e che guarda realmente al bene comune: è il momento di prenderci per mano e arrivare insieme al traguardo, per una regione che tanto ha da dire e da dare – dichiara la commissaria per le elezioni di Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo, la dottoressa Laura D’Antonio – . Infatti la Dc con Rotondi intende dialogare con la comunità per confrontarci sui temi che possano far crescere e valorizzare la nostra splendida terra. Da settimane siamo a lavoro per farci trovare pronti in vista delle elezioni Regionali», conclude D’Antonio.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Motori e turisti riempiono Avezzano: è l’energia del Circuito

A bordo di una rarissima Alfa Romeo GT Cabrio anche l’onorevole Luciano D’Alfonso.
Redazione IMN

La marsicana Concetta Balsorio eletta Membro della Giunta regionale del CONI

Redazione IMN

La figura dello psicologo nei ruoli della Polizia

Il commissario capo Andrea Pelliccione opererà anche al fianco del personale specializzato nella ...
Redazione IMN