INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

Davide Croce (Di Pangrazio): “Io portatore delle istanze di frazioni e periferie”

Il candidato consigliere per "Avezzano Città Territorio": "Il benessere della città scaturisce dall'integrazione tra le varie porzioni territoriali comunali"

Davide Croce (Di Pangrazio): "Io portatore delle istanze di frazioni e periferie"

“Lo sviluppo di un Comune nel suo insieme passa attraverso la sinergia tra frazioni, periferie e centro cittadino. Questo è un tema ricorrente nel programma del candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio”. Questo quanto ribadito da Davide Croce, candidato consigliere per la lista Avezzano Città Territorio.

“Ogni frazione, ogni quartiere è portatore delle proprie tradizioni, delle proprie esigenze, dei propri bisogni; necessitano, pertanto, di una figura che faccia valere le varie richieste, in modo da trovare una soluzione alle diverse problematiche che quotidianamente potrebbero emergere. Il motivo che mi ha spinto a candidarmi come consigliere comunale in questa coalizione” continua “risiede proprio nell’attenzione riscontrata su questo tema: il mio impegno è quello di farmi portatore delle istanze di coloro che riscontrino delle criticità reali in ogni quartiere o frazione della città; anche di iniziative, certamente, in modo da potergli dare seguito.

Il benessere di una città si misura anche attraverso l’integrazione e il collegamento tra le varie porzioni territoriali comunali. Oltre al centro cittadino, anche le periferie e le frazioni devono essere attenzionate, in modo che nessun territorio comunale venga abbandonato a sé stesso. Ne va del bene della nostra città, ne va del bene della Marsica intera”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Auto investe ciclista sulla Cicolana

L'incidente avvenuto nei pressi di Marano
Redazione IMN

Arrestato pregiudicato avezzenese

L'uomo condannato per reati contro patrimonio e in materia di stupefacenti
Redazione IMN

Cerchio in lutto per la morte di Antonella Paneccasio

Proclamato il lutto cittadino
Redazione IMN