Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

Davide Croce (Di Pangrazio): “Io portatore delle istanze di frazioni e periferie”

Il candidato consigliere per "Avezzano Città Territorio": "Il benessere della città scaturisce dall'integrazione tra le varie porzioni territoriali comunali"

Davide Croce (Di Pangrazio): "Io portatore delle istanze di frazioni e periferie"

“Lo sviluppo di un Comune nel suo insieme passa attraverso la sinergia tra frazioni, periferie e centro cittadino. Questo è un tema ricorrente nel programma del candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio”. Questo quanto ribadito da Davide Croce, candidato consigliere per la lista Avezzano Città Territorio.

“Ogni frazione, ogni quartiere è portatore delle proprie tradizioni, delle proprie esigenze, dei propri bisogni; necessitano, pertanto, di una figura che faccia valere le varie richieste, in modo da trovare una soluzione alle diverse problematiche che quotidianamente potrebbero emergere. Il motivo che mi ha spinto a candidarmi come consigliere comunale in questa coalizione” continua “risiede proprio nell’attenzione riscontrata su questo tema: il mio impegno è quello di farmi portatore delle istanze di coloro che riscontrino delle criticità reali in ogni quartiere o frazione della città; anche di iniziative, certamente, in modo da potergli dare seguito.

Il benessere di una città si misura anche attraverso l’integrazione e il collegamento tra le varie porzioni territoriali comunali. Oltre al centro cittadino, anche le periferie e le frazioni devono essere attenzionate, in modo che nessun territorio comunale venga abbandonato a sé stesso. Ne va del bene della nostra città, ne va del bene della Marsica intera”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso CIM Avezzano, dopo i controlli del Nas e l’allarme UIL parla Casciere

Kristin Santucci

VIDEO. Celano e la reazione legale del contrappasso: più videosorveglianza e vigilanza notturna a seguito dei furti

Gioia Chiostri

Primi incidenti per maltempo: albero cade e travolge auto di una 49enne

Gioia Chiostri