INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

De Angelis (FI) riconfermato: “Grande capacità di ascolto”

Le congratulazioni dal Gruppo comunale di Forza Italia di Avezzano. Genovesi e Taddei: "Lo sosterremo in questa nuova fase del suo incarico".

Il Gruppo comunale di Forza Italia di Avezzano, composto dai consiglieri Goffredo Taddei e Tiziano Genovesi, esprime le più sincere congratulazioni a Gabriele De Angelis per la sua ri-elezione a Coordinatore Provinciale di Forza Italia per L’Aquila.

“Questa rielezione testimonia l’importante lavoro svolto da De Angelis e il suo impegno costante per il bene della nostra comunità. La sua leadership e la sua capacità di ascolto rappresentano un valore aggiunto per il nostro partito e per l’intero territorio aquilano”, avvertono i due consiglieri nella nota inviata alla stampa.

“La riconferma di Gabriele come coordinatore è una notizia estremamente positiva. La sua competenza e la sua dedizione hanno sempre guidato il nostro lavoro verso traguardi importanti, Continuano Genovesi e Taddei, siamo convinti che, sotto la sua guida, potremo continuare a costruire un futuro migliore per la nostra provincia. Pertanto ci impegniamo a sostenere Gabriele De Angelis in questa nuova fase del suo incarico, collaborando attivamente per il progresso e lo sviluppo del nostro territorio”.

“Auguriamo a Gabriele De Angelis il meglio per questa nuova sfida e siamo certi che il suo lavoro continuerà ad essere un esempio di dedizione e professionalità”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: Verì riferisce in aula su situazione Abruzzo

L'assessore: "Ho raccontato come l'Abruzzo ha gestito l'emergenza Covid mettendo in campo una serie ...
Redazione IMN

Sottanelli (Azione): “Abruzzo sia capofila nella promozione del turismo sostenibile”

Il deputato abruzzese: "Ho sollecitato il ministro Santanché a riconoscere l'importanza strategica ...

Avezzano: Del Grosso vicino alla firma

L'ex tecnico del Lanciano ad un passo dai biancoverdi: domani la presentazione
Redazione IMN