INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Debacle Lega, D’Eramo: “Partito compatto”

"Nel corso della segreteria politica regionale abbiamo avuto un proficuo momento di riflessione"

“La Lega è un partito compatto, abbiamo già calendarizzato, a partire dalla prossima settimana, un tour con un incontro per ogni comune della regione, lavoreremo senza sosta per migliorare l’azione politica in tutto il territorio regionale per restare con efficacia ancora maggiore il partito degli abruzzesi. Poi, a dicembre è prevista un’assemblea programmatica“.

Così il segretario regionale del Carroccio, Luigi D’Eramo, al termine della segretaria politica aperta ai consiglieri e agli assessori regionali e ai quattro segretari provinciali che si è da poco conclusa a Pescara. Nel corso della partecipata riunione è stato analizzato il voto alle politiche di domenica scorsa e tracciata l’attività per i prossimi mesi.

“Nel corso della segreteria politica regionale abbiamo avuto un proficuo momento di riflessione iniziato con un’analisi del voto e culminata con un serrato programma di lavoro e di attività sul territorio per migliorare l’azione politica in Regione”, ha concluso D’Eramo.

Questa mattina alle 11 all’Aquila il coordinatore abruzzese del Carroccio terrà una conferenza stampa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luci e motori per la sesta edizione del Circuito di Avezzano: mix di novità e tradizione

Redazione IMN

Roma, Terminal bus da Tiburtina ad Anagnina: Marsilio scrive alla Raggi

Il governatore: «Soluzione che non può essere accettabile per i pendolari abruzzesi»
Redazione IMN

VIDEO. Masterplan Abruzzo, tavola tecnica ad Avezzano: parte la macchina organizzativa per lo sviluppo a 360 gradi della Marsica

Gioia Chiostri