INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Decreto PA: “Plauso ai nostri parlamentari”

Verrecchia: "Avanti così, in barba a chi sa solo cercare cavilli inesistenti pur di non ammettere il grande salto di qualità di cui sta godendo la nostra regione"

Verrecchia

“Non mi sottraggo, ancora una volta, nel rivolgere un plauso ai nostri parlamentari per aver ottenuto l’approvazione di norme importanti, come quella riguardante l’integrazione delle piante organiche del personale amministrativo dei Tribunali abruzzesi sub-provinciali, contenuta del decreto sul rafforzamento delle pubbliche amministrazioni”.

È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.

“La serietà di Fratelli d’Italia – e sono fiero di rimarcarlo – si traduce sempre in fatti concreti di una buona politica che agisce unicamente per il bene del territorio e, l’Abruzzo, è testimone di quanto il governo Marsilio e quello nazionale, a guida Meloni, stiano facendo per il proprio sviluppo. Avanti così, in barba a chi sa solo cercare cavilli inesistenti pur di non ammettere il grande salto di qualità di cui sta godendo la nostra regione. Sono coloro che avevano ingabbiato i nostri territori in forme di civismo che nulla c’entrano con la crescita e il benessere degli abruzzesi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Giuseppe Ciavolich: “Ha reso l’Abruzzo ricco”

L'imprenditore, originario di Miglianico (CH), dagli anni sessanta era un volto rinomato nel mondo ...
Redazione IMN

Rogo Asm, ritirata ordinanza emessa dopo incendio

Relazione Arta: "Emergenza rientrata"

Mare, monti, campagna e cortile nel piatto a Teramo

Mare, monti, campagna e cortile nel piatto a Teramo per la prima Fiera Mercato del Benessere
Redazione IMN