INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Del Beato: “Con Biondi stop occupazione abusiva asilo”

"L'amministrazione comunale di centrodestra all'Aquila ha ristabilità la legalità"

“Uno dei meriti da ascrivere all’Amministrazione comunale di centrodestra a guida Pierluigi Biondi è quello di aver ripristinato una condizione di legalità stoppando l’occupazione abusiva dell’asilo lungo viale Duca degli Abruzzi da parte del comitato 3e32 e derivati, realtà di chiaro stampo di estrema sinistra, nato dopo il tragico terremoto del 2009. Per molti anni, inspiegabilmente tenuta in gioco dalla maggioranza di centrosinistra del sindaco Massimo Cialente, l’ occupazione è passata come un fatto quasi normale, difronte al quale tutti gli aquilani dovevano girarsi all’altra parte ed accettare l’ illegalità. La nostra fermezza, sia dopo molte resistenze, ha finalmente prevalso con la restituzione alla collettività dello spazio”.

Così il consigliere comunale dell’Aquila di Fdi Tiziana Del Beato, candidata alle regionali abruzzesi del prossimo 10 marzo, sulla vicenda dell’ occupazione abusiva dell’asilo da parte del comitato 3e32.

“Questa anacronistica forma di associazionismo di sinistra sta continuando a fare politica in città con iniziative discutibili contro l’Amministrazione comunale che un anno e mezzo fa è stata confermata a furor di popolo dagli aquilani, come la raccolta di forme per la concitazione di un Consiglio comunale straordinario sulla ricostruzione e sicurezza nelle scuole, una tematica affrontata con preconcetti e con un approccio poco serio visto che il giudizio sulla ricostruzione è oggettivamente positivo”, conclude Del Beato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina: arriva il secondo tampone positivo, c’è un altro contagio

La comunicazione della Asl, questa sera stessa. Le parole del sindaco.
Redazione IMN

Regione: approvata mozione per sicurezza A24 e A25

Ok dal Consiglio Regionale
Redazione IMN

Cinema e teatri al 100%, discoteche al chiuso al 50%

Riaperture, Cdm approva il decreto all'unanimità
Redazione IMN