INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Del Boccio: “Dopo le parole di Verrecchia, appoggio Di Pangrazio”

La presa di posizione sui social: "Appoggerò il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio al prossimo turno. Voglio stare al polo opposto di dove sta Verrecchia".

“Nei giorni scorsi stavo pensando cosa fare nel ballottaggio di domenica e lunedì prossimi dicendo fra me e me che forse era meglio stare fermi e che vinca il migliore. Ma poi appare lui con le sue analisi ed ecco che tutto diventa più chiaro”, lo scrive sui social il candidato sindaco Antonio Del Boccio, alla luce delle ultime parole nei suoi riguardi pronunciate da Massimo Verrecchia, sempre su Facebook. Un botta e risposta a distanza ma che ha portato, comunque, alla discesa in campo ufficiale di Del Boccio come “alleato” di Di Pangrazio.

Antonio Del Boccio è un ex di Fratelli D’Italia.

“Verrecchia si proprio lui e “quindi è inutile aggiungere altro”. Appoggerò Il candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio pur solamente per stare all’opposto da dove sta costui. Perché il mio modo di fare politica è quello di rendere un servizio alle persone non per se stessi”, così conclude seccamente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anziano trovato senza vita per strada ad Avezzano: sul posto la Polizia

Gioia Chiostri

Trasacco, sorpresi a rubare autovetture: in arresto due marocchini

Redazione IMN

Frode Asl Teramo, Marsilio: “Emersi fatti gravi”

Governatore abruzzese: "Rivolgo un plauso alla Guardia di Finanza di Teramo per l’attività ...
Redazione IMN