INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Denunciati 4 foggiani con merce rubata

Capi di abbigliamento, articoli per neonato, 20 pezzi di parmigiano reggiano del peso di mezzo chilo ciascuno e 2 consolle "Nintendo Switch" tra la refurtiva

Questa mattina i Carabinieri del Nor di Pescara hanno denunciato per ricettazione in concorso, 4 persone provenienti da Foggia, di età compresa tra 18 e 38 anni, alcuni con precedenti di polizia.

I militari transitando davanti ad un supermercato a Cepagatti, hanno notato nel parcheggio un’autovettura con all’interno i quattro foggiani.

Gli accertamenti condotti sul posto dai Carabinieri hanno permesso di rinvenire all’interno del mezzo capi di abbigliamento con etichette e placche antitaccheggio, flaconi di profumo di varie marche, articoli per neonato quali ciucci, biberon e cosmetici, 20 pezzi di parmigiano reggiano del peso di mezzo chilo ciascuno e 2 consolle “Nintendo Switch”.

La refurtiva, del valore di oltre 3.000 euro, è stata sottoposta a sequestro, repertata, assunta in carico e custodita presso il reparto Carabinieri in attesa di individuare i proprietari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Apprendistato in Abruzzo: 1 milione per finanziare i contratti

Lo annuncia l'assessore Quaresimale. "La somma stanziata viene incontro alle aziende abruzzesi che ...
Redazione IMN

Carcere: Sappe denuncia nuova aggressione a Pescara

Carenza personale al centro della polemica. Sindacato si rivolge a Ministero. A pescara nel corso ...
Redazione IMN

Coronavirus, Salvini orgoglioso del lavoro della Lega in Abruzzo

Il leader del partito esprime soddisfazione per le misure messe in atto dalla Lega in Abruzzo. «Si ...
Redazione IMN