Cosa stai cercando?...
Home » D’Eramo: “Tancredi nuovo coordinatore dipartimenti”

D’Eramo: “Tancredi nuovo coordinatore dipartimenti”

Nomina per Trancredi. Per il coordinatore regionale della Lega, "sarà una risorsa per tutti gli amministratori e per l’intero movimento. Sono mesi decisivi di stesura del programma per il prossimo mandato del governo regionale e di campagna elettorale".

“Ho provveduto a nominare Pierluigi Tancredi – scrive in una nota il segretario regionale della lega Luigi D’Eramo – come nuovo coordinatore dei dipartimenti del partito in Abruzzo. Strutture organizzative indispensabili per la vita politica della Lega Abruzzo, e che si occupano di raggruppare all’interno di ogni dipartimento le migliori figure professionali e tecniche per le analisi annuali e per la redazione dei documenti attraverso i quali i nostri assessori, consiglieri regionali e sindaci riescono a fare le scelte migliori per il proprio compito amministrativo”, aggiunge.

“Pierluigi Tancredi, uomo di grande esperienza politica ed amministrativa, sarà una risorsa per tutti gli amministratori e per l’intero movimento questi mesi decisivi di stesura del programma per il prossimo mandato del governo regionale e di campagna elettorale sul territorio. A Pierluigi i miei migliori auguri per il grande lavoro che avrà da svolgere”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi