INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

D’Eramo: “Tancredi nuovo coordinatore dipartimenti”

Nomina per Trancredi. Per il coordinatore regionale della Lega, "sarà una risorsa per tutti gli amministratori e per l’intero movimento. Sono mesi decisivi di stesura del programma per il prossimo mandato del governo regionale e di campagna elettorale".

“Ho provveduto a nominare Pierluigi Tancredi – scrive in una nota il segretario regionale della lega Luigi D’Eramo – come nuovo coordinatore dei dipartimenti del partito in Abruzzo. Strutture organizzative indispensabili per la vita politica della Lega Abruzzo, e che si occupano di raggruppare all’interno di ogni dipartimento le migliori figure professionali e tecniche per le analisi annuali e per la redazione dei documenti attraverso i quali i nostri assessori, consiglieri regionali e sindaci riescono a fare le scelte migliori per il proprio compito amministrativo”, aggiunge.

“Pierluigi Tancredi, uomo di grande esperienza politica ed amministrativa, sarà una risorsa per tutti gli amministratori e per l’intero movimento questi mesi decisivi di stesura del programma per il prossimo mandato del governo regionale e di campagna elettorale sul territorio. A Pierluigi i miei migliori auguri per il grande lavoro che avrà da svolgere”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Mario Pietrucci, cordoglio della politica

È morto Mario Pietrucci, padre del consigliere regionale Pierpaolo. Tanti i messaggi di cordoglio ...
Redazione IMN

Covid, Vaia: “Nessun allarme e stop catastrofismi”

"Nuovo governo intervenga su ventilazione meccanica nei luoghi della socialità, mai più lockdown"
Redazione IMN

Meno due al derby: Avezzano, col Giulianova vittoria obbligata

I biancoverdi ospitano i giuliesi in una sfida che si preannuncia infuocata
Redazione IMN