Cosa stai cercando?...
Home » Digitalizzazione, a Sante Marie 139 mila euro dal Pnrr

Digitalizzazione, a Sante Marie 139 mila euro dal Pnrr

Sindaco Berardinetti: "Salto in avanti e miglioramento di diverse attività a servizio del cittadino"

Sindaci marsicani ancora riuniti per rete ospedaliera

Il Comune di Sante Marie ha ottenuto 139mila euro dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per la digitalizzazione dei servizi al cittadino. L’ente, grazie alla collaborazione tra i tecnici comunali e gli amministratori, ha risposto alla misura “1.4.3 app Io” missione 1 riservata a “Servizi e cittadinanza digitale”.

Le tre richieste di finanziamento presentate dal Comune sono state tutte accolte e l’ente ha ricevuto complessivamente un finanziamento di 139mila euro che sarà necessario per una serie di attività da avviare per digitalizzare i servizi svolti dagli uffici in vari ambiti: protocollo, demografici, elettorale, trasferimenti tra enti pubblici, ecc.

“Si tratta di un importante finanziamento per un Comune come il nostro che ci permetterà di fare un salto in avanti e migliorare diverse attività a servizio del cittadino”, ha spiegato il sindaco Lorenzo Berardinetti, “ringrazio tutti i tecnici comunali che si sono adoperati al meglio, in sinergia con l’amministrazione, per poter aggiudicarsi questa misura. Abbiamo risposto anche ad altri bandi del Pnrr e speriamo di poter cogliere ulteriori opportunità che l’Unione europea ci offre”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi