INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Digitalizzazione Avezzano: nascerà organo che affiancherà Giunta

+ digitalizzazione, + comunicazione. "Apriremo una struttura di collaborazione finalizzata alla digitalizzazione e alla comunicazione dell'Ente".

Fase 2 ad Avezzano: aumentano i controlli

“Abbiamo deciso di accelerare decisamente sul fronte della digitalizzazione del Comune: su questo aspetto, purtroppo, la Città si trova in tremendo ritardo. Il digitale può semplificare la vita e avvicinare la distanza tra amministrazioni e utenti”, avverte il sindaco Di Pangrazio, della città avezzanese.

“Questa sfida è una priorità alla quale metteremo mano immediatamente”, annuncia sui social.

Ritengo sia fondamentale favorire un flusso di comunicazione migliore, attento e trasparente con i 43.000 concittadini e con il resto del territorio marsicano. Lo scambio di informazioni con la popolazione è un fattore delicato da gestire con cura soprattutto oggi, con la pandemia che ci condiziona. Abbiamo visto, nei mesi scorsi, quanto sia dirimente essere puntualmente informati, sapere, avere un confronto con le istituzioni. Abbiamo anche notato quanto, la confusione e l’assenza di comunicazione efficace, possano fare danni e aumentare l’insicurezza”, dice il primo cittadino.

Il sindaco nei prossimi giorni predisporrà una struttura di collaborazione finalizzata alla comunicazione e alla digitalizzazione dell’ente. Avrà il compito di affiancare Giunta e Consiglio.

“Faremo un deciso passo avanti su entrambi questi aspetti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Turni h12 alla LFoundry: ieri l’incontro preliminare nella capitale romana sul lavoro usurante

Gioia Chiostri

Emergenza freddo: la Caritas diocesana di Avezzano mette a disposizione posti letto per i senzatetto

Redazione IMN

Fiera dei tartufi d’Abruzzo: ecco come partecipare

Pubblicata sul sito dell'Arap la manifestazione di interesse per partecipare alla tre giorni