Il parco giurassico di Avezzano riaprirà le porte alla cittadinanza già dalla prossima settimana, presumibilmente nel prossimo fine settimana.
Proseguono senza sosta, da quanto appreso, i lavori per il restyling del DinoPark: si stanno avviando a conclusione i lavori di risistemazione dei dinosauri del parco cittadino.
“Anche sua maestà è quasi pronto alla ripartenza”, scrive l’assessore del Comune di Avezzano, Pierluigi Di Stefano, che ha voluto ringraziare Gianluca Savina, titolare della ditta ItalSav, che ha donato gli animali preistorici e che sta provvedendo alla sistemazione degli stessi e Luca Marco Aurelio, della “Soluzioni MarKaurelio” che hanno messo a disposizione e gratuitamente il servizio a noleggio.
Gli operai – per velocizzare la riconsegna dei lavori – non si sono fermati nelle operazioni neanche in questo fine settimana.
La nuova installazione è stata rimandata, invece, alla fine dell’estate proprio per evitare l’ennesima chiusura e riaprire il prima possibile il parco, per renderlo fruibile sin da subito ai più piccoli.