INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

DinoPark Avezzano verso la riapertura

Procedono senza sosta i lavori di restyling al parco giurassico, atteso taglio del nastro per la prossima settimana

Il parco giurassico di Avezzano riaprirà le porte alla cittadinanza già dalla prossima settimana, presumibilmente nel prossimo fine settimana.

Proseguono senza sosta, da quanto appreso, i lavori per il restyling del DinoPark: si stanno avviando a conclusione i lavori di risistemazione dei dinosauri del parco cittadino.

“Anche sua maestà è quasi pronto alla ripartenza”, scrive l’assessore del Comune di Avezzano, Pierluigi Di Stefano, che ha voluto ringraziare Gianluca Savina, titolare della ditta ItalSav, che ha donato gli animali preistorici e che sta provvedendo alla sistemazione degli stessi e Luca Marco Aurelio, della “Soluzioni MarKaurelio” che hanno messo a disposizione e gratuitamente il servizio a noleggio.

Gli operai – per velocizzare la riconsegna dei lavori – non si sono fermati nelle operazioni neanche in questo fine settimana.

La nuova installazione è stata rimandata, invece, alla fine dell’estate proprio per evitare l’ennesima chiusura e riaprire il prima possibile il parco, per renderlo fruibile sin da subito ai più piccoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, D’Incecco (Lega): “Risoluzione per OSS delle Asl”

È firma del consigliere leghista la risoluzione recante 'la situazione degli OSS presso le ASL ...
Redazione IMN

Nuovo libro per lo scrittore abruzzese Antonio Tenisci

"La congiura dei Cardinali" pubblicato con Leone Editore
Redazione IMN

Amianto a Casinelli, si muove la Polizia Locale

Per il Fourm H2O si è perso tempo, troppo immobilismo e nessuna tutela per le persone.
Redazione IMN