INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dipendente Poste Italiane denunciata: indagini ancora in corso

I fatti risalgono all'estate scorsa. La notizia ha generato un certo sdegno in città, anche sul web. L'ufficio postale dove è avvenuto il fatto è situato nella zona Nord di Avezzano.

La notizia della sua denuncia, senza dubbio, ieri, non è passata inosservata. Una dipendente di Poste Italiane (leggi qui) è stata denunciata per indebito utilizzo dei libretti postali elettronici di alcuni clienti. Le indagini sono partite la scorsa estate e sono state condotte dalla Polizia di Stato di Avezzano.

L’ufficio postale dove lavorata la dipendente è situato nella zona Nord della città. Sappiamo inoltre che le indagini sono tutt’ora in corso. Ogni prelievo indebito, effettuato dalla dipendente denunciata, un’aquilana, ammontava a circa 300/500 euro, di volta in volta.

Potrebbero, nel prossimi mesi o giorni, arrivare anche altre denunce da parte di persone fino a questo momento ignare delle transazioni illecite eseguite attraverso i propri libretti postali elettronici.

L’impiegata, poi, è stata trasferita ad altro incarico, il quale non prevede operazioni di cassa: non lavora più nella città di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’ambasciatrice palestinese ringrazia Aielli

Di Natale: "Sono parole che emozionano perché partono e arrivano dritte al cuore"
Redazione IMN

Pescara: Pronto Soccorso e Personale non ce la fanno più

Inascoltate le proposte avanzate da anni dal sindacato FIALS
Roberta Maiolini

Violenza donne, incontro su reddito di libertà

Conferenza stampa per illustrare le ultime azioni per contrastare la violenza
Redazione IMN