INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Disagi e pendolari, un’ora di ritardo per andare a lavoro

Disagi e ancora disagi. I pendolari della Marsica sul piede di guerra: "Treno rotto tra Tagliacozzo e Carsoli stamattina, abbiamo dovuto attendere la bellezza di un'ora di tempo per il treno successivo: come si fa ad andare avanti così?".

Sono gli stessi pendolari “arrabbiati” che hanno contattato la nostra Redazione. Accomunati tutti non solo dalla meta di partenza o da quella dell’arrivo, ma anche dai disagi numerosi e dai ritardi riscontarti sul mezzo di locomozione prescelto, il treno.

“Stamattina – raccontano, provati – ci hanno fatto scendere a Tagliacozzo. Il treno si è rotto tra Tagliacozzo e Carsoli. Abbiamo dovuto attendere l’arrivo dell’altro treno. Ritardo accumulato di un’ora: è davvero impossibile andare avanti così, si ha sempre il timore di imbattersi in un’odissea ferroviaria”.

La linea Pescara-Roma, quindi, di nuovo al centro delle polemiche quotidiane.

“I problemi – affermano i pendolari della Marsica – sono ormai noti, ovvero il passaggio a livello di Tagliacozzo e i treni che o non partono per guasti o portano ritardi notevoli, siamo esasperati“.

Questi disagi concludono i pendolari – sono quasi quotidiani: sono anni che conviviamo con questa routine per niente agevole: è giusto, però, continuare a segnalare perché i disagi dei lavoratori sono tantissimi“.

La nostra Redazione quanto prima raccoglierà in un servizio video tutte le criticità espresse dai pendolari, in un servizio TV.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Celano il vino Montetino: sfida per il futuro

Il sindaco di Celano: "Sono convinto che Benedetta e Marco faranno ogni giorno passi in avanti e la ...
Redazione IMN

Le iniziative pro Amatrice a tre anni dal sisma

Un negozio di prodotti tipici aperto anche ad Avezzano
Redazione IMN

L’Aquila: ridotti limiti velocità in via della Polveriera

Mannetti: "Nei prossimi giorni inizieranno i lavori per l’installazione della segnaletica ...
Redazione IMN