INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Disagi e pendolari, un’ora di ritardo per andare a lavoro

Disagi e ancora disagi. I pendolari della Marsica sul piede di guerra: "Treno rotto tra Tagliacozzo e Carsoli stamattina, abbiamo dovuto attendere la bellezza di un'ora di tempo per il treno successivo: come si fa ad andare avanti così?".

Sono gli stessi pendolari “arrabbiati” che hanno contattato la nostra Redazione. Accomunati tutti non solo dalla meta di partenza o da quella dell’arrivo, ma anche dai disagi numerosi e dai ritardi riscontarti sul mezzo di locomozione prescelto, il treno.

“Stamattina – raccontano, provati – ci hanno fatto scendere a Tagliacozzo. Il treno si è rotto tra Tagliacozzo e Carsoli. Abbiamo dovuto attendere l’arrivo dell’altro treno. Ritardo accumulato di un’ora: è davvero impossibile andare avanti così, si ha sempre il timore di imbattersi in un’odissea ferroviaria”.

La linea Pescara-Roma, quindi, di nuovo al centro delle polemiche quotidiane.

“I problemi – affermano i pendolari della Marsica – sono ormai noti, ovvero il passaggio a livello di Tagliacozzo e i treni che o non partono per guasti o portano ritardi notevoli, siamo esasperati“.

Questi disagi concludono i pendolari – sono quasi quotidiani: sono anni che conviviamo con questa routine per niente agevole: è giusto, però, continuare a segnalare perché i disagi dei lavoratori sono tantissimi“.

La nostra Redazione quanto prima raccoglierà in un servizio video tutte le criticità espresse dai pendolari, in un servizio TV.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trema il Centro Italia, scossa di magnitudo 3.7 nel Reatino

Alice Pagliaroli

Ovindoli, addestramento per evacuazione degli impianti a fune

Erano presenti tutte le stazioni del Corpo d'Abruzzo, gli Istruttori della Scuola Regionale e gli ...
Redazione IMN

Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale

L'incidente nell'Alto Sangro. Feriti conducente e i 5 passeggeri