Cosa stai cercando?...
Home » Domani nonna Agnese spegnerà 100 candeline

Domani nonna Agnese spegnerà 100 candeline

Festeggiamenti grandi per la signora Agnese Petitta, di Sora. Domani taglierà il significativo traguardo dei cento anni d’età.

A Nonna Agnese vanno gli affettuosi auguri del Sindaco Roberto De Donatis , del Comune di Sora, dove abita la futura centenaria, e dell’intera città.

Agnese Petitta è nata a Posta Fibreno, in Provincia di Frosinone, il 19 giugno del 1921.

Si trasferì a Sora, in Via Ippolito Nievo, quando convolò a nozze con il Professor Luigi Ferri, stimato preside dell’Istituto Cesare Baronio, venuto a mancare nel 2009. Un matrimonio felice durato oltre 50 anni dal quale sono nati due figli: Vittoria e Renato.

Dal carattere affettuoso e dolce, Agnese si è dedicata sempre alla famiglia, crescendo prima i figli e, poi, accudendo con amore i nipoti.

Oggi Nonna Agnese vive con la figlia Vittoria ed il genero Enzo Panico che si prendono cura di lei, circondata dall’affetto dei suoi tre nipoti e di due pronipoti.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi