INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Domenica di sensibilizzazione: FD’I in piazza per #Compraitaliano

Questa domenica, i dirigenti e i militanti di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale scenderanno in piazza per promuovere le campagne #Compraitaliano e #iohoquelchehodonato. "Fratelli d'Italia sostiene aziende e prodotti italiani".

Domenica 20 dicembre, dalle ore 10 e 30 alle ore 13, i dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale saranno presenti con un gazebo in piazza Risorgimento per promuovere le campagne #Compraitaliano e #iohoquelchehodonato.

La duplice iniziativa è stata assunta dai coordinamento provinciale e marsicano di Fratelli d’Italia in collaborazione con il circolo cittadino.

“La campagna #compraitaliano – spiegano gli organizzatori – è una iniziativa che il partito ha lanciato in tutta Italia alla quale anche l’Abruzzo e Avezzano hanno aderito con grande entusiasmo. Fratelli d’Italia si è sempre battuta per sostenere le aziende e i prodotti italiani, ma quest’anno, a causa della crisi economica legata alla pandemia, momento storico in cui è in gioco la sopravvivenza stessa del nostro tessuto sociale ed economico, è più che mai importante acquistare prodotti possibilmente abruzzesi per fare i regali di Natale. Sarà nostra cura fornire a chi vuole aderire a questa campagna e hanno già acquistato i loro regali fornire una carta da regalo con cui impacchettare il dono. Il nostro obiettivo è che questo hashtag, #compraitaliano, specialmente se tutti seguiranno questo esempio, diventi virale e dia un piccolo contributo per combattere un altro virus, questo sì insidioso e perfido: il Covid 19“.

I ragazzi di Gioventù Nazionale, al contempo si occuperanno della campagna #iohoquelchehodonato, che consiste nella raccolta di abiti, giocattoli e beni di prima necessità per un Natale di solidarietà.

Saranno ovviamente rispettate le disposizioni sul distanziamento sociale, ma a tutti coloro che interverranno sarà possibile lasciare il proprio contributo. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Mercato di Avezzano ed altre storie, «Minoranza disponibile a collaborare ma non ad essere presa in giro»

Redazione IMN

Castel Di Sangro, operativo posto fisso della Polizia di Stato

Ieri l’inaugurazione del posto fisso a carattere temporaneo che supporterà le autorità locali in ...
Redazione IMN

Trasacco: un nuovo contagio e una persona guarita

Si contano al momento 35 persone positive al virus
Redazione IMN