INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Don Orione: altra vittima, due nuovi ricoveri

Continua a salire il bilancio delle morti legate alla Rsa di Avezzano: ancora 49 positivi nella struttura

Continuano a salire le vittime al Don Orione: la scorsa notte si è registrato un altro decesso nella struttura di Avezzano, che va ad aggiungersi alle morti dei giorni scorsi.

La stessa notte, per due persone positive al Covid-19 si è reso necessario il ricovero nella struttura sanitaria locale.

Al momento, dunque, le persone ricoverate in ospedale sono 12, mentre gli ospiti positivi che si trovano all’interno della struttura, seguiti dai medici Usca sono 49.

Da qualche giorno la Asl ha messo a disposizione un coordinatore infermieristico, che sarà presente a giorni alterni per qualche ora.

Domani sarà effettuato il secondo tampone Covid agli ospiti del “Don Orione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Approvata in Consiglio regionale la legge su turismo itinerante

Il progetto di legge era stato proposto dalla Lega. L'obiettivo è quello di incentivare lo sviluppo ...
Redazione IMN

Poste Italiane Abruzzo: selezioni per consulenti

Sono ricercate le figure professionali per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, ...
Giulia Monaco

Caso Covid a Civitella Roveto

Primo positivo nel Comune rovetano. A dare la notizia è il vicesindaco Oddi.
Redazione IMN