INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga: 43enne di Luco in manette

Su di lui pendeva una condanna a 5 anni di reclusione

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 43 del posto, su cui pendeva una condanna a quasi cinque anni di reclusione per traffico degli stupefacenti. L’uomo è stato raggiunto presso la propria abitazione da una pattuglia che lo ha prelevato in forza del provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

I fatti addebitati risalgono al secondo decennio degli anni 2000 e hanno avuto come scenario la provincia di Caserta, dove l’uomo è incappato in una vasta operazione condotta dell’Arma dei carabinieri, le cui attività portarono agli arresti di una trentina di persone, italiani e stranieri, implicate nel traffico di cocaina, eroina e droghe sintetiche.

Nei confronti del 43enne, il tribunale ordinario sammaritano, al netto dei periodi di custodia cautelare e dopo la sentenza definitiva, ha disposto l’esecuzione immediata della parte residuale della pena da scontare in carcere, affidando il compito ai carabinieri della stazione marsicana.

L’uomo fermato, dopo formalità relative all’arresto, è stato preso in consegna dagli agenti della polizia penitenziaria del carcere avezzanese per l’espiazione del lungo periodo di reclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PNRR, 455 mila euro al Comune di Sulmona

Fondi per la rimozione di barriere fisiche e cognitive al Museo Civico SS. Annunziata e al Polo ...
Redazione IMN

Meteo, tempo stabile fino a Natale

Redazione IMN

Speranza: “Prima dose a oltre il 70% di vaccinabili”

Il ministro della Sanità sul suo profilo Facebook: "Risultato incoraggiante"
Redazione IMN