INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga, perquisita con i cinofili l’abitazione di un 19enne

Azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti tra giovani e giovanissimi. Spacciatore denunciato. Operazione dei carabinieri di Pescasseroli.

Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Pescasseroli hanno perquisito l’abitazione di un 19enne del posto, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

I militari dell’Arma, in concomitanza della riapertura delle scuole, hanno intensificato i controlli sui luoghi di aggregazione giovanile, riuscendo, così, a concentrare le attenzioni verso il 19enne sospettato di movimentare piccoli quantitativi di droga tra i giovani.

Da qui, il via alla perquisizione domiciliare nei confronti del sospettato, svolta con l’intervento dei cinofili dei carabinieri di Chieti, che ha permesso di rinvenire e sequestrare pochi grammi di hashish, già suddivisi, insieme a materiale e strumenti utilizzati per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente manipolato.

Il 19enne, in base agli elementi raccolti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Sulmona, che lo ha iscritto sul registro degli indagati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I riscontri, ottenuti in questa fase delle indagini, dovranno trovare conferme nelle previste sedi giudiziarie, pertanto l’indagato è da ritenersi innocente fino all’eventuale pronuncia di una sentenza definitiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: approvato odg contro direttiva energetica UE

“Imporre dall’alto e in maniera indistinta l’efficientamento energetico significa gravare i ...
Redazione IMN

A24 e A25 sotto la neve: mezzi pesanti fermi

Gioia Chiostri

“Bosco Sicuro”, Carabinieri Forestali al lavoro sui controlli

I militari impegnati nei controlli in difesa delle foreste per la prevenzione e il contrasto del ...
Redazione IMN