INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furti a Tagliacozzo: presa di mira anche seconda casa

Al lavoro sui furti compiuti i carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo. Anche il sindaco lancia l'allarme sui social: "Invito i cittadini alla prudenza e all'attenzione".

Sono state prese di mira, nella giornata di ieri, domenica, due abitazioni, a Tagliacozzo, dai ladri. Sono stati registrati due furti ai danni di due diverse abitazioni; nessuno era in casa al momento dell’ingresso dei malviventi, i quali, quindi, hanno agito indisturbati.

I furti sono stato compiuti nel pomeriggio di ieri: i militari della Compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal capitano Chiara, sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto e per risalire all’identità dei criminali. Una delle due case prese di mira dai ladri è una seconda casa, quindi utilizzata dai proprietari maggiormente nei periodi festivi e nei mesi di vacanza. I furti sono avvenuti nella zona centrale della città. I danni non sono stati ingenti e le forze dell’ordine stanno cercando di quantificare in queste ore il bottino totale portato via dai ladri.

“In queste ore – ha scritto il primo cittadino di Tagliacozzo sui social, rivolgendosi alla cittadinanza – si stanno verificando ripetuti furti in diverse abitazioni del Capoluogo. Mentre confidiamo nel solerte lavoro delle Forze dell’Ordine, invito i Concittadini alla prudenza e all’attenzione e ad osservare eventuali movimenti sospetti che potranno essere riferiti subito alla locale stazione dei Carabinieri o ai numeri di emergenza. Attenzionate tutte le porte e le finestre“.

La foto di copertina è stata pubblicata su Facebook in relazione alla notizia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Governo Conte: e dopo l’Epifania?

E' in lavorazione un nuovo Decreto Legge per introdurre misure nazionali valide per il periodo ...
Redazione IMN

Caso Università Viterbo: “Protocolli ad ampio raggio”

Assessore Agricoltura: "Università della Tuscia sede della facoltà di scienze forestali, corso di ...
Redazione IMN

Il “Ferro di cavallo” sarà abbattuto e ricostruito

Testa, Quaglieri, Verrecchia e D’Addazio “Data storica. Rivendichiamo un risultato mai programmato ...
Redazione IMN