L’ora della morte è certa: oggi alle 16 e 30, presso il nosocomio aquilano San Salvatore del capoluogo, per le lesioni e le ferite riportate a seguito dell’incidente in strada che lo ha visto protagonista. Meno certa, invece, risulta essere, ancora adesso, la ricostruzione di ciò che, effettivamente, è accaduto, qualche giorno fa, tra Capistrello e Castellafiume, per le vie immerse nella natura di questi luoghi.
Un uomo di mezza età, Cesidio Innocenzi, di Avezzano (54 anni), era in sella alla sua bici quando ha impattato contro una mucca in strada. Lo scontro con il bovino gli ha causato gravi lesioni. Immediato il trasporto in Ospedale. L’uomo, però, non ce l’ha fatta ed oggi è spirato. Lo scontro è avvenuto a via Napoli, lungo la strada che da Castellafiume porta al comune rovetano di Capistrello.
Non ci sono stati testimoni, quindi, per le forze dell’ordine risulta essere complicata la ricostruzione esatta dei fatti che sono avvenuti. L’incidente era accaduto nella giornata di giovedì scorso; a quasi una settimana esatta di distanza, quindi, dal fatto di cronaca, è sopraggiunta la morte. La vittima era stata trasferita dalla Marsica in prognosi riservata a L’Aquila.
Foto di: Rete8