INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spaccia hashish in città: i Carabinieri Forestali colgono sul fatto un 28enne ad Avezzano

I Carabinieri Forestali lo beccano a spacciare hashish nella zona sud periferica della città capofila della Marsica, Avezzano. Per questo motivo, un 28enne magrebino, B.R. (nome e cognome in sigla), è stato denunciato a piede libero dagli agenti, poiché colto sul fatto, intento, cioè, a spacciare droga.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

Il giovane, difeso dal legale Mario Del Pretaro, è stato immediatamente condotto in caserma per essere sottoposto alla perquisizione di rito e a tutti gli accertamenti necessari, i quali, alla fine, hanno portato i Carabinieri Forestali al rinvenimento e allo scoprimento di altri 22 grammi di sostanza stupefacente addosso all’uomo.

I fatti sono avvenuti questo pomeriggio, attorno alle ore 18 in punto. Il magrebino, quindi, è stato dapprima fermato dai Carabinieri Forestali, attivi e impegnati, in quel momento, in un servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio in città.

Il ragazzo straniero è stato sorpreso nella zona sud di Avezzano, in periferia. L’uomo risulta attualmente denunciato a piede libero.

Foto di: Il Giorno

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marinangeli (G8): “La quarta ondata è arrivata”

Torna a parlare alla cittadinanza il direttore dell’Uoc di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale ...
Gioia Chiostri

Venerdì 17: Giorno sfortunato? Ecco la verità

Redazione IMN

Il ministro Carfagna a Cerchio con l’ambasciatore ucraino

Il programma della giornata
Redazione IMN