INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza a girone unico, Promozione a 3

Eccellenza: 20 squadre a girone unico. Tagliacozzo ripescato in Promozione

Stop per le manifestazioni sportive in tutte le Marche

Il Comitato regionale della Federcalcio ha deliberato la composizione dei raggruppamenti per i prossimi campionati di Eccellenza e Promozione. Per l’Eccellenza confermato il format a girone unico composto da 20 squadre. Insieme ad Avezzano e Chieti, retrocesse dalla Serie D dopo il lockdown, ammessa al torneo il Villa 2015, ripescata dalla Promozione. La data di inizio del campionato è fissata a domenica 20 settembre. Primo turno di Coppa Italia in calendario il 13 settembre (andata) e 30 settembre (ritorno).

Novità sostanziali in Promozione, che sarà allargata a 42 squadre, divise in 3 gironi. Ammesse al campionato Casoli 1966, Francavilla Calcio, Pianella 2012 e Tagliacozzo 1923. Le cinque marsicane (Paterno, Pucetta, Celano, Fucense Trasacco e Tagliacozzo) saranno inserite nel girone A. Il campionato avrà inizio il 4 ottobre.

Questo il raggruppamento.

Alba Montaurei, Amiternina Scoppito, Celano Calcio, Fucense Trasacco, Montorio 88, Ovidiana Sulmona, Paterno, Piano della Lente, Pizzoli, Pucetta, S.Gregorio, Tagliacozzo 1923, Tornimparte 2002, Valle Peligna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto Venere: il vecchio e il nuovo fusi ai blocchi di partenza

Redazione IMN

“Personale sanitario da eroe a inquisito”

Cgil e FP Cgil: "Ora basta! Giù le mani dai lavoratori". I sindacati contro la Asl 1 che ha avviato ...
Redazione IMN

A Pescara i bimbi malati dall’Ucraina

La macchina dell'accoglienza si è messa in moto in Abruzzo anche per i parenti dei piccoli ...
Redazione IMN