INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: Avezzano a L’Aquila da capolista

Biancoverdi in testa alla classifica

In casa Avezzano cresce l’attesa per il derby di domenica prossima al Gran Sasso Acconcia contro L’Aquila dell’ex Federico Giampaolo. Biancoverdi che si presenteranno nel capoluogo da primi della classe, dopo la convincente vittoria sul Villa 2015.

9 punti in una settimana per l’undici di Torti, che al Dei Marsi ha travolto i malcapitati villesi con punteggio di 5-1, grazie alla doppietta di Dos Santos, 12 gol sempre più da solo in vetta alla classifica marcatori, e alle reti di Blanco, Bisegna e Di Paolo.

Troppo molle la resistenza del Villa, ancora a secco di vittorie e all’ultimo posto in classifica, per impensierire l’attacco atomico dei marsicani. Ottima anche la conferma dell’ultimo arrivato Donatangelo, riproposto dal primo minuto e rivelatosi prezioso sia in fase di impostazione che in interdizione.

Tre punti che permettono all’Avezzano di approcciare da capolista all’attesissimo derby del Gran Sasso, in quella che con ogni probabilità sarà la sfida clou tra le due squadre più accreditate per la vittoria finale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Monfredini a capo Piccola Industria Confindustria

Il direttore generale di Euroconic a capo del Comitato aree interne
Roberta Maiolini

3 Comuni al voto: le impressioni dei cittadini

A Trasacco i più anziani sopresi dalla lista unica (prima volta che succede nel Comune fucense). A ...
Alessia Centi Pizzutilli

Presentata la 727esima Perdonanza Celestiniana all’Aquila

Scuola che resiste al Covid e Sanità eroina contro il virus i due messaggi focali nel racconto ...
Redazione IMN