INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: Avezzano a L’Aquila da capolista

Biancoverdi in testa alla classifica

In casa Avezzano cresce l’attesa per il derby di domenica prossima al Gran Sasso Acconcia contro L’Aquila dell’ex Federico Giampaolo. Biancoverdi che si presenteranno nel capoluogo da primi della classe, dopo la convincente vittoria sul Villa 2015.

9 punti in una settimana per l’undici di Torti, che al Dei Marsi ha travolto i malcapitati villesi con punteggio di 5-1, grazie alla doppietta di Dos Santos, 12 gol sempre più da solo in vetta alla classifica marcatori, e alle reti di Blanco, Bisegna e Di Paolo.

Troppo molle la resistenza del Villa, ancora a secco di vittorie e all’ultimo posto in classifica, per impensierire l’attacco atomico dei marsicani. Ottima anche la conferma dell’ultimo arrivato Donatangelo, riproposto dal primo minuto e rivelatosi prezioso sia in fase di impostazione che in interdizione.

Tre punti che permettono all’Avezzano di approcciare da capolista all’attesissimo derby del Gran Sasso, in quella che con ogni probabilità sarà la sfida clou tra le due squadre più accreditate per la vittoria finale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Omicidio Barisciano: arrestato macellaio di 25 anni

Presunto assassino di D'Amico incastrato da DNA e intercettazioni.
Redazione IMN

La sagra della roscetta di Canistro premiata dall’UNPLI

La sagra della "roscetta" ottiene il marchio della qualità
Giulia Monaco

VIDEO. Il Cam presenta il progetto di ricerca delle perdite idriche: la svolta è il satellitare

Redazione IMN