INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, Castelnuovo scatenato: Miccichè è tuo!

In neroverde approdano anche Di Ruocco e Di Remigio

Eccellenza, Castelnuovo scatenato: Miccichè è tuo!

Il Castelnuovo Vomano non si ferma più. La compagine teramana, neopromossa nel campionato di Eccellenza, si conferma come vera e propria regina del mercato. Gli ultimi due colpi messi a segno dalla dirigenza neroverde rispondono al nome di Stefano Miccichè e Rosario Di Ruocco.

Miccichè, avezzanese doc ed ex, tra le altre, di Avezzano, Francavilla e Chieti, arriva al Castelnuovo dopo i 15 gol e gli 8 assist nell’ultimo torneo, disputato e vinto in terra teatina. Di Ruocco, vecchia conoscenza del Paterno targato Lucarelli, è reduce dall’avventura con il Penne, in cui ha totalizzato 8 reti.

L’altro acquisto dele ultime ore è il difensore classe ’99 Samuele Di Remigio, cresciuto nel Pineto e l’anno scorso buon protagonista a Penne. Il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi sta lavorando anche all’acquisizione di importanti under, e al riguardo è a buon punto la trattativa per portare in neroverde un portiere fuoriquota dal Teramo; così lo stesso Claudio Cicchi commenta la situazione: «Il Teramo è una società con la quale abbiamo un rapporto speciale, ora che vi sono arrivati anche due illustri personaggi come Cetteo Di Mascio e Nicolò Civita, che stimo molto, i rapporti tra le nostre società si sono ancor più rafforzati, auguro ad entrambi un futuro ricco di soddisfazioni; con loro due, oltre che col DS Sandro Federico e col DG Andrea Iaconi, il Teramo sarà tra le protagoniste del prossimo campionato di LegaPro insieme alla Sambenedettese».

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Avezzano Calcio prende nuova forma: il nuovo DS è Mauro Traini

Redazione IMN

Covid: 4 nuovi casi nella Marsica, uno ad Avezzano

Sono 43 i nuovi casi registrati in Abruzzo, di età compresa tra un anno e 91 anni
Redazione IMN

Intesa per nuovo Ospedale: lunedì consiglio con i vertici

Marsilio e Romano ad Avezzano. Il Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ridolfi: “All’ordine ...
Gioia Chiostri