INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: il Capistrello cede al Giulianova

Rovetani ko dopo 5 partite, risale anche L'Aquila

Il Capistrello tiene testa alla vicecapolista Giulianova per più di un tempo ma capitola nel finale quando i padroni di casa alzano i giri del motore e ipotecano i tre punti con la rete di Buonavoglia.

Giuliesi che si confermano vicecapolista alle spalle dell’Avezzano e che confezionano il terzo risultato utile consecutivo. Si ferma la marcia dei rovetani dopo 5 gare di imbattibilità.

Prova positiva quella del Capistrello, che resta a 17 punti ma che può guardare con fiducia al futuro, a iniziare dalla sfida salvezza di domenica prossima al Comunale contro il Casalbordino.

Alle spalle del Giulianova si conferma L’Aquila, corsara a Casalbordino con il punteggio di 3-0. Di Tempestilli, D’Ercole e Carbonelli le firme sul successo che rilancia i rossoblu all’inseguimento di Avezzano e Giulianova.

Risale anche la Torrese che regola a domicilio il Sambuceto per 2-1. Per i viola inutile il gol su rigore di Miccichè. Sale in zona playoff il Lanciano, che con lo Spoltore porta a casa la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.
Respira aria di alta classifica anche l’Alba Adriatica che infligge alla Virtus Cupello la quarta sconfitta consecutiva.
In coda rotondo successo del Pontevomano sul Villa 2015, sempre più all’ultimo posto in classifica. Completa il quadro l’unico pareggio di giornata, il 2-2 tra Delfino Curi Pescara e Bacigalupo Vasto Marina, e il 3-2 esterno del Montesilvano sulla RC Angolana.
Nel prossimo turno impegni esterni per Avezzano e Giulianova, di scena a Cupello e Montesilvano. L’Aquila al Gran Sasso Acconcia contro il Pontevomano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polizia arresta latitante nigeriano a L’Aquila

L'uomo bloccato vicino a un centro commerciale
Redazione IMN

Avezzano: Liceo Torlonia e “L’eponimo”

Prof. Leonio: "Resti con il suo nome"
Redazione IMN

Le ‘ntosse di Sante Marie arrivano all’Unesco

Le tradizionali fiaccole pronte ad essere patrimonio culturale
Giulia Monaco