INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: il Capistrello vince a Francavilla

Decide la prima rete di Gauna, L'Aquila perde ancora e saluta Giampaolo

Pronto riscatto per il Capistrello che espugna il campo del Villa 2013 e incamera altri tre punti vitali nella rincorsa alla salvezza. Obiettivo che sembra ormai alla portata dell’undici di Giordani, in pianta stabile nelle zone alte della classifica. A Francavilla decisivo il primo gol in granata di Franco Gauna, tornato contro il Lanciano dopo il lungo infortunio che lo aveva costretto ai box dalla prima giornata.

Partita di sofferenza per i rovetani al cospetto di un Villa ancora all’ultimo posto ma lodevole per gioco e volontà. Padroni di casa pericoloso in più situazioni, con il Capistrello costretto a giocare di rimessa dopo il vantaggio acquisito.

Vince e tiene il passo dell’Avezzano la vicecapolista Giulianova, tornata in campo dopo due turni di stop a causa del focolaio divampato nel gruppo squadra. Al Fadini Buonavoglia e Cissè regolano una buona Torrese e tengono i giuliesi a meno 8 dall’Avezzano in attesa dei recuperi contro Penne e Virtus Cupello.

A Spoltore altra debacle dell’Aquila che perde per 3-0 e saluta Federico Giampaolo. Ufficiali le dimissioni dell’ex tecnico di Avezzano e Recanatese dopo l’ennesima prestazione deludente per una squadra indebolita dal mercato in uscita e ancora in cerca della propria dimensione dopo gli ultimi innesti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ossigeno per i pazienti oncologici d’Abruzzo

Approvata all'unanimità la Legge del M5S in Consiglio
Redazione IMN

Tribunali “minori”: soppressione rinviata, “ora soluzione definitiva”

Ridolfi: "Prova politica abruzzese è un unicum, grande gioco di squadra"
Redazione IMN

Abruzzo: arte come volano per il turismo

Tanti i musei e i siti archeologici da visitare
Roberta Maiolini