INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: il Capistrello vince ancora

Tonfo L'Aquila, il Giulianova tiene il passo dell'Avezzano

Tonfo interno dell’Aquila che vede allontanarsi Avezzano e Giulianova. I rossoblu scivolano a meno 7 dai biancoverdi e a meno 5 dai giuliesi. Al Gran Sasso Acconcia l’impresa è del Pontevomano che infligge agli uomini di Giampaolo un pesantissimo 2-1 che mette in discussione molti degli elementi della rosa, in vista dell’imminente sessione di mercato. Società in silenzio stampa.

Al 5-1 dell’Avezzano a Cupello, la vicecapolista Giulianova reagisce con un altro 5-1 esterno sul campo del Montesilvano. Giallorossi al quarto risultato utile di fila e sempre a meno 2 dai marsicani.

Altra gioia, la sesta nelle ultime otto partite, per il Capistrello che al Comunale regola il Casalbordino con le reti di Imbriola e Aquino. Pratica archiviata nei primi 45 minuti per i granata, tra i più in forma del torneo.

In zona playoff si consolida il Lanciano, corsaro per 3-0 sul campo del fanalino di coda Villa 2015. Rossoneri che salgono al terzo posto, in coabitazione con L’Aquila e Torrese, che non va oltre l’1-1 con l’Alba Adriatica. Altro successo esterno del Sambuceto sul Bacigalupo grazie alla doppietta di Stefano Miccichè. Per l’attaccante marsicano fanno 9 in campionato.
Non si scuote il Penne, sconfitto 2-1 tra le mura amiche dalla RC Angolana. Completa il quadro il secondo pareggio di giornata, il 2-2 tra Spoltore e Delfino Curi Pescara.

Domenica prossima Avezzano al Dei Marsi contro la Torrese, Giulianova al Fadini contro il Penne. Match clou la sfida del Biondi tra Lanciano e L’Aquila. Impegno esterno del Capistrello a Pontevomano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paterno, ancora caos campo

I nerazzurri giocano all'Addari, difficile l'ipotesi Capistrello
Redazione IMN

Cibo sintetico: “E le nostre vacche?”

Direttore Coldiretti Abruzzo partecipa a Stati generali dell'Acqua
Redazione IMN

Vaccino Covid e bambini: parla la pediatra

Governo pronto alla vaccinazione, si attende via libera dell'EMA
Redazione IMN