INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ecco il Centro estivo di Gioia dei Marsi

Il Centro estivo per ragazzi è stato avviato oggi nella struttura della Congregazione delle Suore Francescane. Progetto avviato dall'Amministrazione comunale e organizzato assieme all'Associazione "I Girasoli". Il sindaco: "Era una sfida, momento socializzante ed educativo".

È stato avviato oggi, presso la struttura ospitante la Congregazione delle Suore Francescane, il Centro estivo per ragazzi a Gioia dei Marsi. Numerose le adesioni al progetto organizzato dal Comune di Gioia dei Marsi e realizzato in collaborazione con l’associazione “I Girasoli”.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianluca Alfonsi che ha dichiarato: “Un bellissimo quanto emozionante momento, fortemente socializzante ed educativo per i nostri bambini e altamente significativo per la nostra comunità che vede ‘rivivere’ uno dei suoi luoghi più cari“.

“Era una sfida riportare iniziative sociali in una struttura in cui sono cresciute tante generazioni di gioiesi e ci siamo riusciti. Ringrazio in particolare la Vicesindaco Barbara Di Giandomenico grazie al cui forte impegno si è raggiunto l’obiettivo“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna la luce di Festiv’Alba: sesta edizione

Conferenza stampa di presentazione della sesta rassegna artistica e culturale ad Alba Fucens.
Redazione IMN

Maltratta la madre anziana, arrestato 51enne

A seguito di visita psichiatrica è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio per ...
Redazione IMN

Elezioni, riconteggiato (di nuovo) il seggio numero 9

Questa mattina, in fase di ri-spoglio le schede del seggio numero 9, ossia quello relativo alla ...
Redazione IMN