INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ecco il Centro estivo di Gioia dei Marsi

Il Centro estivo per ragazzi è stato avviato oggi nella struttura della Congregazione delle Suore Francescane. Progetto avviato dall'Amministrazione comunale e organizzato assieme all'Associazione "I Girasoli". Il sindaco: "Era una sfida, momento socializzante ed educativo".

È stato avviato oggi, presso la struttura ospitante la Congregazione delle Suore Francescane, il Centro estivo per ragazzi a Gioia dei Marsi. Numerose le adesioni al progetto organizzato dal Comune di Gioia dei Marsi e realizzato in collaborazione con l’associazione “I Girasoli”.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianluca Alfonsi che ha dichiarato: “Un bellissimo quanto emozionante momento, fortemente socializzante ed educativo per i nostri bambini e altamente significativo per la nostra comunità che vede ‘rivivere’ uno dei suoi luoghi più cari“.

“Era una sfida riportare iniziative sociali in una struttura in cui sono cresciute tante generazioni di gioiesi e ci siamo riusciti. Ringrazio in particolare la Vicesindaco Barbara Di Giandomenico grazie al cui forte impegno si è raggiunto l’obiettivo“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Via libera da Comitato Lea a nuova rete ospedaliera

Iter ministeriale concluso. Avezzano tra gli ospedali di primo livello
Redazione IMN

A24, verifiche tecniche urgenti su alcuni viadotti

Lo comunica Strada dei Parchi. Le verifiche incominceranno domani, venerdì 26 giugno, a partire ...
Redazione IMN

VIDEO. Prima Categoria, Di Genova lascia il San Benedetto Venere: «Ora ricarico le energie»

Kristin Santucci