INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Eco e sisma-bonus: domani Misiani ad Avezzano

Viceministro dell’Economia sarà in Abruzzo per due incontri pubblici: alle 16 a Castel di Sangro, presso la sede elettorale di Progetto Comune in largo Porta Napoli, e alle 19 ad Avezzano, alla sala Conferenze del Comune.

Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, domani martedì 15 settembre sarà in Abruzzo per due incontri pubblici: alle 16 a Castel di Sangro, presso la sede elettorale di Progetto Comune in largo Porta Napoli, e alle 19 ad Avezzano, alla sala Conferenze del Comune.

“I due incontri – spiega Francesco Piacente, segretario del Partito Democratico della provincia dell’Aquila – hanno l’obiettivo di approfondire le opportunità per lo sviluppo economico dei territori di due centri di riferimento dell’Abruzzo interno, oltre naturalmente a raccogliere esigenze e richieste: la discussione in corso sulla programmazione delle risorse in un momento storico che non ha precedenti offre la chance di un nuovo e necessario slancio per territori che hanno grandi potenzialità. È fondamentale contribuire alla ripartenza, attraverso proposte e progetti”.

“L’incontro di Avezzano sarà incentrato in particolar modo sulla grande opportunità del super-bonus (riqualificazione energetica e adeguamento sismico) al 110%, e sulle migliori strategie per mettere a sistema gli effetti di un incentivo che può rivelarsi formidabile per la riqualificazione del tessuto edilizio e per offrire occasioni alle aziende e ai lavoratori del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trovata morta in casa con un colpo di pistola sul volto: si pensa al suicidio

Redazione IMN

L’assessore Giovagnorio è guarito dal Covid

"Ho ancora debolezza e un forte male alle gambe - dice - un giorno sto bene e due sto male". ...
Redazione IMN

Provinciali Chieti, interrogazione di FdI

Una interrogazione al ministro dell'Interno da parte di Fratelli d'Italia e un ricorso al Tar da ...
Redazione IMN