INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni Europee: Matteo Renzi a Pescara

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l'Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d'Europa

COMUNICATO STAMPA

 

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l’Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d’Europa.
A darne notizia il presidente regionale di Italia Viva, Camillo D’Alessandro: “In Europa con Matteo Renzi, a Pescara con Gianluca Fusilli per cambiare le cose, per fare sul serio contro le truffe elettorali che indeboliscono l’Italia: Fratelli d’Italia, Partito Democratico, Azione e Forza Italia, con i rispettivi leader, Meloni, Schlein, Calenda e Tajani, hanno scelto la via dell’inganno elettorale. Si candidano ma se eletti non andranno in Europa. In nessun altro Paese europeo accade, nessun altro premier in Europa è candidato. Poi è ovvio che facciamo ridere a Bruxelles, tra l’altro in un tempo complesso, non ordinario come quello che viviamo con una guerra alle nostre porte.. L’unico leader nazionale che, se eletto va in Europa, è Matteo Renzi”.
“Su Pescara – attacca D’Alessandro – la vera novità è Gianluca Fusilli, rappresenta la vera alternativa a Carlo Masci, perché credibile. Senza giri di parole, Costantini ha subito e accettato, con il Pd, i veti dei 5Stelle ed hanno rotto ciò che con D’Amico avevamo unito. Alle regionali Costantini ed Azione chiesero le primarie, alle comunali le hanno negate, per poi arrendersi ai veti. Il popolo del centrosinistra lo sa, chi ha esercitato responsabilità e chi no a Pescara. Nella furia “vetista” Costantini ha messo il veto ance su Azione, cioè su se stesso. Noi siamo per i voti, con i veti non si vince. Lo stiamo raccontando e la gente punirà chi ha diviso”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini over 80, Scoccia: “Verì chiarisca motivo ritardi”

Vaccinazioni Covid, Marianna Scoccia: “L’assessore Veri chiarisca i motivi del Caos e dei ritardi ...
Redazione IMN

Massacrati a colpi di macete, riaperte le indagini

Coppia uccisa in villa nel Teramano, lui aveva riscosso denaro
mariantonellademichele

Leggere il contagio: dati, tempi, sviluppi e la regola delle 3 T

Abbiamo intervistato l'epidemiologo Marco Valenti, professione ordinario all'Università degli Studi ...
Redazione IMN