INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni L’Aquila, Morelli (FI): “Se queste premesse Pd sarà Boccia(to)”

Il coordinatore comunale di Forza Italia all'Aquila sulla candidatura della Pezzopane

morelli fi

“La conferenza stampa che ha tenuto la candidata della sinistra Stefania Pezzopane con l’on. Boccia è la dimostrazione plastica delle difficoltà che il PD ha all’Aquila. Non si è letto di una sola idea per la città ma solo una serie di invettive contro l’amministrazione Biondi che tra mille difficoltà ha molto ben operato.

La Pezzopane e Boccia, che da ministro non ricordo di aver mai visto nel capoluogo, invece di preoccuparsi della città e degli aquilani si preoccupano se il centro-destra aquilano sia o meno a trazione sovranista, stiano tranquilli allora perché nella nostra città un ruolo fondamentale lo gioca Forza Italia partito moderato, cattolico, liberale ed europeista che ha da sempre rappresentato il centro della coalizione ed anche questa volta, alle prossime amministrative, andrà abbondantemente sopra le due cifre.

Il problema semmai è che il PD aquilano è ancora fortemente ancorato alla tradizione ex comunista e non è mai evoluto, mettendo spesso alla porta esponenti di tradizione più moderata. Ricordo bene come la nostra, all’epoca senatrice, fosse una delle più intransigenti, in stile giacobino, sostenitrici della decadenza di Berlusconi ( che tanto ha fatto per L’Aquila) quella stessa che da presidente della Provincia durante l’emergenza post terremoto cercava di farsi fotografare al fianco del presidente Berlusconi ad ogni sua visita nella nostra città.

Se queste sono le premesse con molta probabilità il Pd sarà BOCCIAto.”

Lo dichiara in una nota Stefano Morelli coordinatore comunale di Forza Italia all’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Papa Francesco in Africa

Viaggio apostolico di 6 giorni
Redazione IMN

Cgil: ‘Qui non contro qualcuno ma per cambiare’

'Lavorare insieme, non contro qualcuno. Non abbiamo pregiudiziali, giudichiamo tutti per quello che ...
Redazione IMN

Calabria-Colombia, sgominato l’asse internazionale della droga

Redazione IMN