INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Elezioni LND Abruzzo, Memmo consegna la lista

Il candidato presidente: "Soddisfatti del riscontro ottenuto con le designazioni"

Elezioni LND Abruzzo, Memmo consegna la lista

Nel pomeriggio di ieri Ezio Memmo ha consegnato le liste a sostegno della candidatura a presidente del comitato abruzzese della FIGC. Le elezioni si terranno il prossimo 9 gennaio a Montesilvano.

“Abbiamo consegnato – scrive Memmo in una nota – le designazioni a sostegno della mia candidatura a Presidente, oltre che dei candidati al Consiglio (Gianfranco Di Carlo, Giovanni Sorgi, Levantino Cianfarano, Walter Pili, Gianluigi Ricchioni, Fabrizio Acciavatti, Mauro Bassi) al Collegio dei Revisori dei Conti (Giovanni Mattucci, Alessandro Cianfrone, Lucio Mercogliano, Mirko Di Pietrantonio, Fabio Caravaggio), al ruolo di Delegati assembleari (Antonio Marini, Pino Travaglini, Alessandro Ciampa, Mario Corneli, Simone Tofano, Antonio Rotunno, Giampiero Attili, Anna Valente), al Responsabile della Divisione Calcio a 5 (Salvatore Vittorio), per le elezioni di rinnovo del Comitato Regionale Abruzzo che si terranno il prossimo 9 gennaio”.

“Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto con le designazioni: evidentemente il contatto diretto con le Società, anche se solo tramite Zoom a causa dell’emergenza Covid, è stato importante per illustrare il nostro programma. Riteniamo quindi che il numero di designazioni raccolte sia la testimonianza viva e reale della stima e della fiducia che le Società ci hanno voluto manifestare liberamente e per questo ringraziamo tutti i Presidenti e Dirigenti che hanno voluto esprimere il loro appoggio.
Rimaniamo in attesa che Collegio di Garanzia Elettorale del Tribunale Territoriale Federale esprima il giudizio di ammissibilità o meno delle candidature proposte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Guardiagrele: fondi per Rione Cappuccini

Dalla Regione 300 mila Euro
Redazione IMN

Mini Oktoberfest ad Aielli

L’evento inizia nel primo pomeriggio e si conclude alle 22
Redazione IMN

Abruzzo, da domani domande per contributo a fondo perduto

Al via domani, 3 maggio, alle ore 12 le domande per il settore del commercio al dettaglio. Ecco ...
Redazione IMN