INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni Lombardia: “Vittoria per Italia e Abruzzo”

Sigismondi: "La vittoria di Rocca è, inoltre, particolarmente significativa per l'Abruzzo potendo rafforzare il dialogo e la collaborazione con il presidente Marsilio"

“Auguro buon lavoro a Francesco Rocca, neo presidente della Regione Lazio, e ad Attilio Fontana, riconfermato governatore della Lombardia”.

È quanto dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi.

“È stata una tornata elettorale importante per il centrodestra – continua – che esce vincitore in due regioni molto grandi e rappresenta, dunque, un test politico anche di carattere nazionale che attesta il buon governo del presidente Meloni, evidentemente apprezzato e premiato dagli elettori. Di rilievo è anche il risultato conseguito da Fratelli d’Italia che si conferma primo partito e motore del successo del centrodestra”.

“La vittoria di Rocca è, inoltre, particolarmente significativa per l’Abruzzo potendo rafforzare il dialogo e la collaborazione con il presidente Marsilio, iniziando dai temi sulle infrastrutture come il collegamento ferroviario Pescara-Roma e le autostrade A24 e A25”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, i Carabinieri intensificano i controlli del rispetto del Codice della Strada

Redazione IMN

Meteo, oggi c’è allerta gialla: ordinaria criticità

Gioia Chiostri

VIDEO. Firmate le prime convenzioni per il ‘Distretto Rurale’ della Marsica: l’agricoltura in rete

Kristin Santucci