INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni nella capitale, “Michetti persona di assoluto valore”

"E' un profondo conoscitore degli enti locali e persona di grande cultura e competenza". La soddisfazione per la scelta del centrodestra dal consigliere regionale di Fratelli d'Italia Mario Quaglieri, il Consigliere provinciale di FdI Gianluca Alfonsi ed il Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli.

“Esprimiamo la nostra grande soddisfazione per la candidatura espressa dal centrodestra romano e dalla Presidente Giorgia Meloni, che trova nel Professor Enrico Michetti una persona di assoluto e comprovato valore, un profondo conoscitore degli enti locali, una persona di grande cultura e competenza”. Questo scrivono in un comunicato congiunto il Consigliere regionale di FdI Mario Quaglieri, il Consigliere provinciale di FdI Gianluca Alfonsi ed il Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli.

“È sicuramente la miglior candidatura possibile per la città di Roma, un valore aggiunto anche per i legami con la nostra Marsica: il suo essere di origini marse, una volta divenuto Sindaco della Capitale, sicuramente renderà molto più semplici i rapporti con il nostro territorio”.

“Enrico Michetti è la dimostrazione che, quando vi è unita di intenti nello scegliere le candidature secondo criteri di merito e competenza, si trova sempre la famosa quadra: è sicuramente la miglior scelta possibile per Roma e saremo dalla sua parte nella battaglia elettorale”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: approvata legge sullo sblocco dei crediti incagliati

Soddisfatto il capogruppo della Lega: "Strumento per scongiurare blocco del settore edile"
Redazione IMN

Banca Fucino: Girondi verso uscita, entrano Angelini e Versace

Cambio nell'azionariato di Banca Fucino
Redazione IMN

I Solisti Aquilani incantano la Philarmonie di Berlino

Redazione IMN