INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Pescara, Testa: “Sondaggio Noto smonta il caso”

"Gli elettori scelgono il centrodestra"

Il sondaggio Noto smonta il caso Pescara riconducendo il dato politico all’interno del chiaro scenario regionale”. Così esordisce il deputato e vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, che commenta la previsione di voto del sondaggista Antonio Noto, per le elezioni del prossimo 9 giugno.

“Le risultanze dell’autorevole analisi di Noto, infatti – argomenta Testa – confermano il gradimento che i pescaresi hanno nei confronti della coalizione di centrodestra, che deriva dall’apprezzamento del buon governo nazionale, regionale e dell’amministrazione comunale di Pescara. Così come avvenuto qualche settimana fa in Abruzzo, anche nel mese di giugno Fratelli d’Italia dimostrerà di essere la prima forza politica e pilastro dell’intera coalizione, con l’obiettivo di rendere la futura consiliatura operosa, attenta alle esigenze dei cittadini, soprattutto delle fasce più deboli, e pronta per la grande sfida del 2027 che vedrà la nascita della Grande Pescara. Il centrodestra unito – continua il parlamentare FdI – ha sempre dimostrato compattezza, solidità e capacità di promuovere azioni concrete per il territorio.

Il centrosinistra, invece, con il suo campo largo certifica ancora una volta di essere un campo minato per gli elettori”, conclude Testa. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

l’Aquila: “Amministrazione pronta a dare assistenza”

Lo ha dichiarato il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, a seguito del caso di omicidio-suicidio ...
Redazione IMN

Il carcere di Sulmona è ‘Covid free’

Mauro Nardella (UIL PA): "Da oggi 'si respira' di più"
Redazione IMN

Avezzano-L’Aquila, il Ninja Lo Pinto carica la vigilia a poche ore dal Derby

Alice Pagliaroli