INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

Erasmus plus, domani laboratori a piazza Torlonia

Lo slogan della manifestazione “together is better” vuole mettere in evidenza l’importanza della condivisione che apre le menti ed arricchisce le nostre esistenze

Guardare all’Europa valorizzando il proprio territorio, questo proposito ha unito due scuole di Avezzano, l’IC Collodi- Marini, già accreditata nel programma Erasmus plus per azione KA121 fino al 2027 e l’ IC Vivenza- Giovanni XXIII, da anni scuola eTwinning.

L’occasione del nuovo partenariato è la celebrazione degli erasmusdays 2023 che vedrà gli alunni dei due istituti impegnati in laboratori multilinguistici, inclusivi e sostenibili nella bellissima scenografia di piazza Torlonia il giorno 12 ottobre dalle ore 9 alle ore 12 con il patrocinio del Comune della città di Avezzano.

L’evento sarà valorizzato dall’accompagnamento musicale dell’orchestra della scuola Vivenza e dalle coreografie della scuola Marini per dare vita ad un flash mob coinvolgente.

Lo slogan della manifestazione “together is better” vuole mettere in evidenza l’importanza della condivisione che apre le menti ed arricchisce le nostre esistenze.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lotta tra la vita e la morte il 29enne di Trasacco

L'incidente è avvenuto in montagna il 22 ottobre scorso. La Procura di Viterbo apre un'inchiesta ...
Redazione IMN

Tagliacozzo, riscaldamento Argoli: interviene Ufficio Tecnico

I tecnici del Comune: «Temperature aule non impedisce svolgimento delle lezioni»
Redazione IMN

Il Comitato Regionale LND ha deciso: rinviata Cesaproba-L’Aquila

Redazione IMN