INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Esordio casalingo dell’Avezzano Rugby: domenica sul campo di casa contro il Napoli

Continua a bussare freneticamente alle porte di casa, la seconda partita del Campionato Nazionale di rugby serie B. L’Avezzano Rugby è pronta ad esordire, infatti, sul campo di casa di Via dei Gladioli, contro il Napoli,  dopo la vittoria rugby-dentrodi domenica scorsa nella Capitale, contro la Rugby Roma per 20 a 23.

«I partenopei sono stati sempre duri da battere – ha commentato l’allenatore dei gialloneri, Luca Terrenzio –  ma se riusciamo ad esprimere il nostro gioco sono convinto che la squadra riuscirà ad imporsi». La vittoria di domenica è stata una vittoria sofferta ma la forza dei gialloneri si è evidenziata proprio nel momento più difficile. «Abbiamo preso la prima meta dopo un minuto – ha dichiarato la terza linea e autore anche di una splendida segnatura, Michele Costantini – ma abbiamo mantenuto la calma sostenendoci a vicenda e alla fine, dopo la vittoria, abbiamo preso consapevolezza di essere una squadra».

Domenica saranno assenti per infortunio Guido Testa, Luca Farina e Daniele Massaro. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15 e 30, arbitra Stefano Frontini. L’invito a partecipare alla gara è sempre aperto e rivolto, naturalmente, a tutta la cittadinanza e a tutte quelle persone che fanno dello sport uno stile di vita. Con l’ingresso libero, inoltre, sarà difficile dire di no a questa domenicale atmosfera sportiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione: i 12 nomi della Commissione Pari Opportunità

La nomina dei componenti è arrivata dal Consiglio regionale
Redazione IMN

Il Pucetta fa gol anche sul web

Online il nuovo sito della società gialloblù
Redazione IMN

L’Aquila Collegamenti Ferroviari Veloci incontra ministro Carfagna

Il Ministro Carfagna risponde al Tavolo di confronto L'Aquila Collegamenti Ferroviari Veloci
Redazione IMN