INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Essere dirigenti” alla CNA di Avezzano

Corso riservato ai dirigenti, dipendenti e collaboratori professionisti dell'Associazione

CNA Avezzano propone un nuovo corso: “essere dirigenti”. Partirà il prossimo martedì 1 ottobre ed è un momento formativo riservato ai dirigenti, dipendenti e collaboratori professionisti dell’Associazione.
Obiettivo dell’incontro è illustrare al meglio la Cna in termini di organizzazione interna, articolazione dei servizi erogati e opportunità riservate ad imprese, cittadini e pensionati, ovvero le categorie rappresentate dall’Associazione stessa.
Fabrizio Belisari direttore della Cna marsicana come questo corso «Fornisca un quadro, oltre che su come è organizzata la nostra Associazione, anche sull’attività che riusciamo quotidianamente a svolgere per rispondere ai bisogni delle categorie rappresentate».
«Siamo un sistema – continua sul punto Belisari – caratterizzato da una vasta congerie di servizi rivolti dal nostro personale qualificato ad una platea di fruitori, clienti, utenti finali, che da noi si aspettano risposte. Da qui l’esigenza di ricavarci un momento di formazione ed approfondimento delle materie trattate»

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli D’Italia

La dichiarazione della responsabile Pagliariccio: "Ho l’obiettivo di mettermi a disposizione per ...
Redazione IMN

Sicurezza Tiburtina-Valeria, Berardinetti: “Subito autovelox fissi”

Il sindaco di Sante Marie e presidente dell'Uncem Abruzzo ha chiesto di intervenire "per garantire ...
Redazione IMN

Doppia aggressione in piena notte, scatta la denuncia per due giovanissimi

Redazione IMN