INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Europei di Calcio, da stanotte piattaforma per i vaccini

Dalla mezzanotte di oggi sarà attiva anche la piattaforma della Regione Abruzzo. Potranno richiedere il vaccino gli operatori dell'informazione che saranno impegnati nei Giochi Olimpici di Tokyo e negli Europei di Calcio.

Dalla mezzanotte di oggi, domenica 30 maggio, fino alle ore 23 e 59 del prossimo 4 giugno, sarà attiva la piattaforma regionale per la manifestazione d’interesse alla vaccinazione anti Covid-19 riservata agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per i Giochi Olimpici di Tokyo e per gli Europei di Calcio.

Lo comunica l’Assessorato alla Sanità.

L’adesione potrà essere effettuata collegandosi all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it (muniti di codice fiscale e tessera sanitaria) e seguendo le indicazioni. I dati saranno trasmessi alle Asl, che procederanno direttamente a fissare gli appuntamenti, senza necessità di ulteriori prenotazioni.

Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione.

Le date e i punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate alla categoria saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cadavere trovato in mare

Il ritrovamento a Silvi: il corpo aveva delle ferite
Redazione IMN

Sospese le retribuzioni del personale alla Casa di Cura Di Lorenzo, «Tutto ciò è in contrasto con le Leggi vigenti»

Gioia Chiostri

L’Italia riparte: ecco tutte le riaperture

Da oggi bar, ristoranti e parrucchieri. Palestre e centri sportivi dal 25 maggio
Redazione IMN