INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Evento “Avezzano città della Cultura in Movimento”

Giovedì 8 giugno nella sala consiliare del comune di Avezzano verrà presentato il programma

Domani, giovedì 8 giugno, nella sala consiliare del comune di Avezzano, alle ore 11, verrà presentato l’evento organizzato dall’Asd Stracittadina di Avezzano, che mette in rete la decennale corsa podistica serale e altre attrazioni come auto d’epoca, teatro, ed esibizioni artistiche. È tutto pronto per la prima edizione di “Avezzano città della Cultura in Movimento”, maxi-manifestazione sportiva e culturale che vedrà la luce sabato 17 giugno.

Dalle ore 9 del mattino sino alle 21 di sera, con l’attesissimo concerto dell’artista Annalisa Minetti, l’iniziativa trasformerà la città in una meta immancabile per sportivi, turisti ed appassionati.

Una vasta rete di partner, enti e organismi hanno scelto di sposare la nuova veste della corsa competitiva che dal passato prende sicuramente la grinta e dal futuro l’ambizione per diventare un punto di riferimento nel panorama sportivo e culturale abruzzese.

Interverranno in conferenza stampa: il sindaco della città, Giovanni Di Pangrazio; l’assessore regionale allo sport, Mario Quaglieri;il presidente del consiglio comunale Fabrizio Ridolfi; il consigliere comunale, Carmine Silvagni; il consigliere Nello Simonelli, presidente della Commissione Cultura e Sport; la presidente dell’Asd Stracittadina di Avezzano. Antonella Di Carlo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli e sicurezza, la Polizia chiude un noto bar al centro di Avezzano

Gioia Chiostri

Algeri: scovato prezioso cimelio della letteratura italiana al mercato di Casbah

Redazione IMN

D’Alessandro plaude a Lega su “caso Marcozzi”

Il coordinatore regionale di Italia Viva: "Un altro capitolo di uno spettacolo imbarazzante"
Redazione IMN