Un grave incidente, mortale, si è verificato nel pomeriggio di oggi al Nucleo Industriale di Avezzano. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 17 e 30. Due le vetture coinvolte – una Fiat Panda e una Fiat Punto – che si sono scontrate all’uscita della Galleria del Salviano, in direzione Avezzano. Secondo la ricostruzione operata dalle Forze dell’Ordine intervenute sul posto, c’è stata una collisione tra la Panda e l’altra auto, una Fiat Punto, che proveniva dal lato contrario. Nell’urto hanno perso la vita la conducente della Panda, una donna, e sua figlia, classe 1989. Si aspetta, però, la conferma definitiva.
Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano, il personale della Polstrada di Avezzano e il personale del 118. I vigili hanno estratto le persone dagli abitacoli e hanno provveduto a mettere l’area in sicurezza.
Lungo l’ex Superstrada del Liri una lunga coda di auto si è formata in seguito all’incidente, con la strada chiusa in entrambe le direzioni, da Capistrello e da Avezzano. (k.s.)
Foto di: parmareport.it