INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Fabio Conti ad Avezzano con la Nazionale Azzurra

conti-2

 

La troupe di InfoMediaNews, nella mattinata di oggi,  ha seguito la seduta di allenamento della Nazionale Under 18 femminile di pallanuoto, supervisionata dal Ct azzurro Fabio Conti. Il primo dei tre collegiali previsti nel mese di novembre è alle battute finali, seguiranno altri due raduni presso il centro sportivo di Ostia. La partenza per Auckland è ormai imminente e la tensione, inevitabilmente, comincia a farsi sentire. Il tecnico del Setterosa si è confidato ai nostri microfoni, accennando al regolamento sperimentale disposto a vigilare sul mondiale neozelandese.

 

 

conti-3Parole spese anche sulla parentesi felice di Rio De Janeiro, momenti indimenticabili che valgono i sacrifici di una vita. «Potessi tornare indietro mi piacerebbe rivivere la finale con gli Stati Uniti, anche se non è finita nel migliore dei modi…». Un ricordo scolpito nella mente, un attestato di orgoglio che ripaga ogni giornata trascorsa in vasca.

«Alla fine di tutto, quando poi torni a casa, l’unica cosa che conta è trovare le persone che ami…». I concetti spesi sulla famiglia, gli affetti incondizionati e l’amore per la moglie e per il figlio.

 

 

 

conti1

E poi ancora le confidenze sull’intricata vicenda legata al bando di concessione della piscina comunale di Avezzano, col suo Centro Italia Nuoto vincitore della gara per l’affidamento.

Questo e molto altro nell’intervista esclusiva realizzata dalla redazione di InfoMediaNews a Fabio Conti. Il servizio andrà in onda durante il TG delle 19:30, canale 119 del digitale terrestre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Decennale sisma: Boccia a convegno Confindustria

Sarà all’Aquila il prossimo 6 febbraio nell’ambito del convegno “Innovazione, sviluppo, ...
Redazione IMN

Rinviato l’Ovindoli Mountain Festival Winter Edition, il pensiero vola a Rigopiano

Redazione IMN

Pescina, riconsegnata dal ladro la Campanella del Canonico

Redazione IMN