INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fase 2 ad Avezzano: aumentano i controlli

Il Comune vara le linee guida: massima prudenza e vigilanza

Fase 2 ad Avezzano: aumentano i controlli

Massima prudenza e vigilanza. Queste le linee guida tracciate dal Commissario Mauro Passerotti in vista dell’apertura della fase 2 ad Avezzano. Già da oggi, lunedì 4 maggio, saranno intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio comunale.

Gli agenti della Polizia Locale, in linea con quanto già fatto nella fase 1, presidieranno i luoghi più sensibili come parchi pubblici e piazze per evitare assembramenti e consentire il rispetto del distanziamento sociale e di tutte le norme anti contagio.

I controlli saranno attuati anche in vista della prossima riapertura degli esercizi commerciali.

Fino al 22 aprile, secondo i dati diffusi dall’ente comunale, sono state impiegate 244 pattuglie di Polizia Locale su tutto il territorio. Oltre 2500 le persone controllate, 44 delle quali sanzionate e 82 denunciate. 167 gli esercizi commerciali controllati, 2 quelli chiusi per il mancato rispetto delle normative.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pietrucci (PD): ricorso al Tar su Gasdotto Snam

A seguire pubblichiamo la versione integrale della lettera che il consigliere regionale Pd, ...
Redazione IMN

Virus, 159 nuovi positivi in Regione

Tra i nuovi contagiati anche bimbo di un anno. Lo comunica l'Assessorato regionale alla Sanità. + ...
Redazione IMN

Il mondo digital di Agrifood Italia incontra la scuola

La piattaforma, che verrà lanciata il prossimo 13 gennaio, è stata presentata agli studenti ...
Gioia Chiostri