INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fd’I a Genovesi: “Ci rispetti e pensi ai suoi”

Il coordinatore cittadino di Fd'I, Roberto Alfatti Appetiti, replica in una nota al coordinatore provinciale leghista: "Noi all'opposizione senza ambiguità"

Botta e risposta tra i due partiti leader del centrodestra avezzanese. Il coordinatore cittadino di Fd’I Roberto Alfatti Appetiti replica alle parole di Tiziano Genovesi, coordinatore provinciale della Lega, che oggi pomeriggio in una intervista a Info Media News, ha commentato la situazione del centrodestra locale.

Il meloniano ha sottolineato che Quaglieri e Liris stanno lavorando per il bene della provincia e ha ribadito il sostegno del partito alla candidatura di Genovesi alle scorse elezioni comunali di Avezzano.

LA REPLICA COMPLETA DI FD’I

Tiziano Genovesi dovrebbe ricordarsi che Fratelli d’Italia è uno dei partiti che ne ha sostenuto lealmente e con determinazione la candidatura a sindaco mentre altri la ritenevano inadeguata, offrendo un contributo fondamentale per portarlo al ballottaggio. Francamente, non ci attendevamo riconoscenza ma almeno il rispetto che si deve a una forza politica alleata sì.

Le sue esternazioni su inesistenti divisioni all’interno di Fratelli d’Italia sono del tutto fuori luogo e nella riunione che abbiamo avuto pochi giorni fa ritenevamo di aver messo un punto alle incomprensioni per riprendere una collaborazione proficua per rilanciare l’intero centrodestra.

Genovesi si occupi della Lega e di quel che fanno i suoi rappresentanti nelle sedi istituzionali, mentre per quanto riguarda Fratelli d’Italia lo posso rassicurare: sia il consigliere Mario Quaglieri che Guido Liris lavorano per il bene della provincia dell’Aquila e per quello della marsica, non contro o a favore di alcuno, la loro presenza ad Avezzano sottolinea l’importanza che il partito di Fd’I riserva alla nostra città, a prescindere dagli schieramenti di parte.

Per quanto riguarda la linea politica, peraltro, come ho già avuto modo di ribadirgli di persona, il direttivo comunale di Fratelli d’Italia ha confermato che il partito è senza ambiguità all’opposizione, ma certamente non si possono accettare questi toni e soprattutto che altri si avventurino in insinuazioni che non hanno alcun fondamento concreto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parco regionale Sirente Velino, primo Consiglio direttivo

Il presidente D'Amore: "Ognuno avrà un proprio ruolo"
Redazione IMN

Dantedì: Avezzano pronta a ricordare il Sommo Poeta

Il progetto è stato realizzato grazie al contributo dell’Istituto Superiore “A. Torlonia- V. ...
Redazione IMN

L’Aquila Film Festival premia ‘Rebel’

Riconoscimento a El Arbi e Fallah. Di Corvaglia il miglior corto
Redazione IMN